CLICCA SULLE DOMANDE SOTTOSTANTI PER LEGGERE LE RISPOSTE

Il check-in si effettua dalle ore 15.00 in poi. Con un supplemento, è possibile anticiparlo alle ore 9.00 (richiedere la disponibilità).
Nel caso in cui non vi fosse possibile arrivare entro le ore 20:00, vi preghiamo di avvisarci.

Le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11.00. È possibile posticipare l’orario del check-out fino alle ore 13.00 o alle ore 18.00 con un supplemento. Chiedere in Reception informazioni riguardo il prezzo e la disponibilità.

Certamente! É sempre possibile usufruire dello spazio esterno e della piscina, anche il giorno del vostro check-out. Troverete spogliatoi allestiti con bagni e docce private e potrete lasciare i bagagli alla Reception.

Il nostro Ristorante effettua solo servizio alla Carte. Pertanto è possibile cenare scegliendo tra le nostre specialità dal Menù. Vedi gli orari.

Sì, è possibile usufruire del servizio in camera per la colazione: è necessario richiedere la disponibilità in Reception. Il costo della stessa sarà considerato extra e addebitato al termine del Vostro soggiorno.

Certamente! Con soli 12€ potrete usufruire della culla in camera per il vostro bambino. Esse dovranno essere richieste durante la prenotazione e non possono essere inserite nelle camere Basic.

Al momento gli amici a quattro zampe non sono ammessi nel nostro Hotel.

Si aggiunge la tassa di soggiorno di 0,80 Euro al giorno a persona (i bambini sotto i 14 anni sono esenti). Questo è un contributo per la tutela e lo sviluppo del patrimonio culturale e naturale del territorio.

In caso di prenotazioni a tariffa rimborsabile potrete cancellare la vostra, senza penalità fino a 3 giorni prima la data di check in. Superato questo termine verrà accreditata la prima notte.

Durante alcuni periodi contraddistinti da alta affluenza come le maggiori Fiere e Festività nazionali una tariffa non rimborsabile è contraddistinta dal pagamento anticipato dell’intero soggiorno senza possibilità di cancellazione. In caso di mancato arrivo l’intero importo del soggiorno verrà trattenuto dall’Hotel.

Accettiamo pagamenti in contanti e tramite Mastercard, Visa e Maestro. Attualmente American express non è supportata ne a titolo di garanzia ne a titolo di pagamento.

Poiché l’hotel è arredato con materiali di pregio e sostiene uno stile di vita sano. Vi informiamo che è vietato fumare in tutte le camere e nel ristorante il Gambero. É permesso fumare solo negli appositi spazi all’aperto.